lunedì 25 agosto 2008

Villino Rinaldi - I Gatti del Gianicolo

Il Villino Rinaldi è situato sul colle del Gianicolo nel quartiere di Monteverde Vecchio, a pochi passi da Trastevere, dal centro storico e dal Vaticano. La nostra Casa Vacanze è ideale per il soggiorno di una coppia o di una famiglia (fino a 5/6 persone) che desiderino vivere una vacanza usufruendo di un supporto costante e discreto, ma allo stesso tempo, in totale libertà e indipendenza.
L'appartamento a disposizione degli ospiti, dotato di aria condizionata e riscaldamento autonomo, si trova al secondo piano senza ascensore, è dotato di due ampie stanze da letto con tv e aria condizionata, cucina abitabile completamente attrezzata, bagno con doccia e una bella terrazza dove i nostri ospiti potranno godersi le belle serate romane.
In 10 minuti il tram n. 8 vi porterà a Trastevere, mentre in 15 minuti sarete al Pantheon, in 20 minuti con l'autobus n. 75 arriverete al Colosseo e ai Fori Imperiali!
Saremo lieti di organizzare per voi le visite guidate più adatte ai vostri interessi, con guide turistiche autorizzate dal Comune di Roma. Inoltre potremo prenotarvi anche il servizio di transfer da/per aereoporti e stazioni.
La nostra passione per la storia, l’archeologia e i monumenti di Roma, la nostra cura per la casa, l’attenzione ai dettagli e alle comodità, certamente renderanno memorabile il vostro soggiorno nella Capitale.